Innovazione per la mobilità sostenibile

Ad Automotive Dealer Day In programma giovedì 19 il workshop “Soluzioni di mobilità democratiche per guidare green”, moderato dalla giornalista Maria Leitner, a cui interverranno i top manager delle società del Gruppo FCA Bank.

Innovazione e mobilità sostenibile – FCA Bank, banca con un’esperienza quasi centenaria nei settori del finanziamento e della mobilità, e Leasys, società leader nel noleggio a lungo termine, partecipano all’Automotive Dealer Day 2022, appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore. L’evento B2B, giunto alla ventesima edizione, si svolgerà dal 17 al 19 maggio negli spazi di Verona Fiere e vedrà i due brand, in qualità di silver sponsor, presentare presso gli stand 55 e 56 le loro soluzioni innovative e sostenibili.

Il tema centrale sarà la mobilità elettrica, il cui accesso è reso più democratico dalle formule proposte dalle società del Gruppo FCA Bank. Di questo si parlerà anche giovedì 19 maggio, alle ore 13.45 (Sala Azzurra), nell’ambito del workshop “Soluzioni di mobilità democratiche per guidare green”, moderato dalla giornalista Maria Leitner, a cui interverranno Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank, Giulio Viale, Country Manager di FCA Bank Italia, Rolando D’Arco, CEO di Leasys, e Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent. Sarà inoltre ospite Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker, che fornirà il punto di vista del costruttore automotive sul tema.

Innovazione e mobilità sostenibile

Da sempre impegnata a favorire lo sviluppo della green mobility, FCA Bank ha stretto partnership con brand leader e sviluppato formule specifiche per agevolare la transizione verso l’elettrico, che saranno presentate allo stand 55. Tra queste, il finanziamento a medio e lungo termine per agevolare gli investimenti strutturali dei concessionari e soluzioni specifiche per la clientela, come Green ChangeMaxirata PlusAll-e (servizio abbinabile a tutte le tipologie di finanziamento) e prodotti bancari di Instant Credit, 100% digitali, per il post vendita.

Lo spazio espositivo di Leasys – presso lo stand 56 – sarà caratterizzato dalla duplice presenza di Leasys e Clickar. Per Leasys l’evento è l’occasione per rafforzare il legame con la rete commerciale e promuovere le formule di punta, come il noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles e quello a chilometri illimitati Leasys Unlimited. Soluzioni che virano verso una mobilità sempre più flessibile e sostenibile.

Leasys all’Automotive Dealer Day porta anche Clickar, tra i principali marketplace online, dedicato ai professionisti dell’usato automotive. Mercoledì 18 e giovedì 19 maggio sono in programma tre aste online su Clickar.com: le prime due si chiuderanno rispettivamente alle 12.00 e alle 16.00 di mercoledì, l’ultima alle 16.00 di giovedì. Sarà possibile seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online: inoltre, solo per chi si accrediterà presso lo stand Leasys, in caso di aggiudicazione, la voltura sarà in omaggio.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Mailander